Apriamo la porta della nostra enoteca a San Casciano e iniziamo la degustazione dei migliori vini italiani e francesi con le parole di Marcello:

“Al vino devo l’uomo che sono diventato, gli devo lunghe passeggiate tra le vigne più belle del pianeta, e panorami da vertigini fra i filari, marroni dell’inverno, verdi della primavera, oro dell’autunno. Gli devo l’incontro con migliaia di produttori, che mi hanno insegnato l’amore per la terra e regalato tutte quelle informazioni che ti si incollano addosso in maniera indelebile.
Gli devo l’amicizia con persone dai grandi valori umani e la stima di tanti professionisti straordinari che amano questo mondo. Gli devo lo stupore per sprazzi di profumi irripetibili e la speranza di sentirne ancora, sempre di nuovi e più coinvolgenti.
Gli devo questa via d’uscita, questa opportunità che mi è stata data per percorrere questo imponente viaggio, non verso una meta precisa ma verso una maturità inaspettata, senza troppi se e troppi ma. Nella certezza di poter coinvolgere in questo circolo vizioso, viziato, vivo, tutti coloro che ancora posso incontrare grazie al vino”.

Marcello Crini

In questa vera Ode al vino, puoi trovare tutto quello che rappresenta la nostra enoteca nel Chianti, la lunga ricerca che abbiamo fatto per selezionare i migliori vini italiani e francesi e per creare percorso enogastronomico che parte con una degustazione guidata e si conclude con la vendita delle bottiglie di vino, o di nettare rosso che dir si voglia, che ti hanno sedotto, inebriato, reso felice.

Offriamo anche un nostro servizio di wine delivery, in Italia o all’estero, per chi non può fisicamente raggiungerci a San Casciano.